L'obiezione di coscienza: quel poco che sappiamo di lei
DOI:
https://doi.org/10.7175/pmeal.v10i1.1234Parole chiave:
Conscientious objection, Prescription drug,Abstract
[Conscientious objection: the little we know on it]
Abstract non presente. Si riporta l'inizio dell'editoriale
La presentazione di un libro è sempre un’operazione molto delicata e davvero rischiosa per il pericolo concreto che si corre di essere travisati nelle reali intenzioni: il rischio, già grande quando ci si cimenta nel compito di dare un’interpretazione personale alle opere di altri Commentatori, aumenta, naturalmente, quando la presentazione riguarda un libro di cui si è Autori...
##submission.downloads##
Pubblicato
2016-02-29
Fascicolo
Sezione
Editoriale
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano i seguenti termini:
- Gli autori mantengono il copyright e garantiscono alla rivista il diritto di prima pubblicazione del lavoro, sottoposto a licenza Creative Commons Attribution Non-Commercial 4.0 License, che consente ad altri di condividere il lavoro a patto di riconoscere la paternità dell’opera e la prima pubblicazione in questa rivista.
- Gli autori possono stipulare accordi contrattuali separati e aggiuntivi per la distribuzione non-esclusiva del lavoro nella versione pubblicata dalla rivista (es. archiviarlo in repository istituzionali o pubblicarlo in un libro), a patto che sia riconosciuta la prima pubblicazione in questa rivista. L’accordo di pubblicazione può essere scaricato cliccando qui e deve essere firmato dagli autori e inviato all’Editore al momento dell’accettazione dell’articolo da parte della rivista.
- Gli autori sono autorizzati e incoraggiati a diffondere il lavoro online (es. in repository istituzionali o sul proprio sito), prima e durante il processo di sottomissione, poiché ciò può portare effetti positivi per la visibilità e la diffusione del lavoro, come una maggiore citazione dell’articolo pubblicato (vedi The Effect of Open Access).
- Gli autori sono autorizzati a pubblicare il lavoro online dopo la pubblicazione, tramite link alla versione pubblicata sulla rivista in formato html